BRESCIA – 2 ottobre 2022

Buon giorno a tutti.

Abbiamo atteso tanti mesi per poter scrivere questa mail, ma finalmente possiamo comunicare che riprendiamo la nostra attività, anche se per ora ci limitiamo alle uscite culturali.
Ci sono tante novità: come tutti sapete alcuni mesi fa è mancato Paolo, il responsabile di “Aven Viaggi”, per cui abbiamo scelto di appoggiarci per l’organizzazione tecnica delle uscite a “Legnone Tours” di Saronno.
In base alle nuove norme sulla gestione della associazioni è necessario compilare il “Libro Soci” ed avere il Codice Fiscale dei partecipanti alle attività.
Per questi motivi, solo per la prima volta in cui si partecipa ad una uscita culturale, è necessario comunicare il proprio Codice Fiscale (servirà all’Agenzia Viaggi per la copertura assicurativa) e nella quota dell’uscita sarà compresa la quota soci di € 2,00, che verrà per tutto l’anno associativo 2022-2023.
Ma dove andiamo questa volta?
 A Brescia per visitare la Pinacoteca Tosio Martinengo: 21 sale per gustare opere di Raffaello, lotto, Moroni, Lotto, Hayez… e nel pomeriggio il nostro Professore (Sergio Beato) ci condurrà in giro per il centro storico (piazza della Loggia, piazza del Foro…).
Ci ritroviamo domenica 2 ottobre alle ore 8.00 in piazza della Chiesa a Cislago (alle 8.15 in piazza Santuario a Saronno).
La quota di iscrizioni è di € 55,00 e comprende il costo del pullman, delle guide, dell’ingresso al museo, dell’Agenzia e la quota associativa.
Possiamo raccogliere solo n. 44 iscrizioni.
Le iscrizioni si possono fare in risposta a questa mail o al telefono (349.25.400.59): ricordo che occorre comunicare il Codice Fiscale di tutti coloro che vogliono partecipare all’uscita culturale.
Buona settimana a tutti.
Dettagli nella locandina allegata (nella sezione LOCANDINA DELLE VISITE)
BRESCIA – 2 ottobre 2022ultima modifica: 2022-09-04T17:42:38+02:00da tuttiper
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in INFO-MEMO. Contrassegna il permalink.